Cornici e Fotografie | Condizioni di Vendita
Prima di acquistare leggi le nostre condizioni di vendita per effettuare un ordine si deve essere maggiorenni ed avere quindi compiuto il diciottesimo anno di età. Mentre si effettua l’ordine si riceverà (in conformità a quanto disposto all’art. 53 del codice del consumo) una mail di conferma che permetterà anche di seguire il percorso della spedizione.
il cliente potrà disdire l’acquisto non oltre i 60 minuti dal momento dell’acquisto. Ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) e c) del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005 successive modifiche e integrazioni, è escluso il diritto di recesso in quanto la completa esecuzione del servizio è immediata e i beni sono realizzati e personalizzati sulla base delle prescrizioni dell’Utente. Le consegne avverranno entro 3 /4 giorni lavorativi dall’atto dell’ordine se eseguibile.
Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile il cliente verrà avvisato per mezzo e-mail entro 3 giorni lavorativi. Se non si concorderanno nuove modalità di acquisto il cliente avrà diritto al rimborso delle cifre accreditateci. Il prodotto da acquistare verrà spedito tramite corriere nazionale.
Il costo della spedizione è di euro 8,90 Dove specificato il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento potrà essere eseguito o in bonifico bancario oppure tramite paypal con carte di credito MasterCard – Visa – Visa Electron – American Express – Aura – Discover – Postepay.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, nel luogo stabilito del cliente, dopodiché la merce verrà depositata in giacenza all’ufficio corriere più vicino e verrà addebitato al cliente il costo di giacenza di euro 6,50 per le prime 48 ore. Il cliente che non ritira il pacco pagherà altri euro 6,50 allo scadere delle prime 48 ore e così sempre altri € 6,50 ad ogni scadere delle 48 ore che via via si succederanno.
Cornici e Fotografie provvederà a contattare il cliente per organizzare una nuova consegna consegna. Non riconosciamo indennizzi al cliente se il ritardo è dovuto ad inadempienze del corriere. Poiché non siamo responsabili di qualunque danno presente sul pacco vi invitiamo a controllarne l’integrità all’atto del ricevimento. Quindi, nel caso in cui non lo accettiate, dovrete comunicarci la vostra rinuncia e le sue motivazioni entro 48 ore attraverso mail specificando inoltre nome, cognome e numero identificativo dell’ordine.
All’interno del pacco verranno posti ricevuta o scontrino fiscale comprovanti l’acquisto tutti i nostri prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di tasse e imposte. Sono quindi escluse solo le spese di spedizione. Nel caso in cui il prodotto non sia integro per cause non a voi imputabili varrà la garanzia fornitaci dalla casa fornitrice. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere nel caso in cui non si riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.